A SWIMTHEISLAND San Teodoro il primo Campionato Nazionale ACSI di nuoto in acque libere. Venerdì 20 maggio alle ore 11.30 la presentazione presso la Cantina Teo D’Oro della manifestazione internazionale di nuoto in acque libere che animerà la spiaggia La Cinta. Iscrizioni ancora aperte su swimtheisland.com
È pronto a partire il circuito di nuoto in acque libere dalle location più spettacolari d’Italia. Dalla Sardegna al via la prima tappa internazionale Swimtheisland San Teodoro, che sarà presentata venerdì 20 maggio, alle ore 11.30, alla Cantina Teo D’Oro da TriO Events, Endu e Comune di San Teodoro.
Tra le novità che saranno raccontate, il riconoscimento della manifestazione come primo Campionato Nazionale ACSI di nuoto in acque libere e la nuova start line dalla spiaggia La Cinta nell’Area Naturale Marina Protetta Tavolara – Punta Coda Cavallo. L’atteso appuntamento, con il sostegno del Comune di San Teodoro, vedrà cimentarsi con il nuoto outdoor anche Luca Sacchi, campione nei 400m misti, ora tecnico e commentatore televisivo, per festeggiare i 30 anni dalla medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Barcellona 1992…
Leggi l’articolo completo su