Diventare Istruttore di Nuoto: ACSI lancia il nuovo corso di formazione

L’iniziativa, rivolta a tutti gli aspiranti tecnici, mira a formare nuove figure professionali qualificate nel settore del nuoto. Per informazioni è possibile contattare il Prof. Gianluca Carriere.

LECCE – Trasformare la propria passione per il nuoto in una professione qualificata. È questo l’obiettivo del nuovo Corso per Istruttore e Aiuto Istruttore di Nuoto presentato da ACSI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico.

Il corso è progettato per fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per insegnare la disciplina del nuoto in modo efficace e sicuro, rivolgendosi sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’insegnamento sportivo (come Aiuto Istruttore), sia a chi punta a una qualifica completa (come Istruttore).

Si tratta di un’importante opportunità formativa per tutti gli appassionati e gli atleti del territorio che desiderano intraprendere un percorso professionale nel mondo dello sport, ottenendo un diploma riconosciuto a livello nazionale.

Tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori dettagli sul programma del corso, i requisiti di ammissione, le date e la sede di svolgimento, possono rivolgersi al referente del corso, il Prof. Gianluca Carriere, contattandolo al numero 347 836 0715.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *